C/F – NIENTE DA FARE PER IL MONDO GIOVANE IN CASA DEL TEAM VOLLEY MESSINA

Written by on 27 Febbraio 2019

Niente da fare per il Mondo Giovane, la formazione peloritana esce sconfitta dal derby del PalaJuvara contro il Team Volley con il punteggio di 3 – 0 solo il primo parziale ha visto la squadra ospite mettere in crisi il sestetto di Ferrara.

Il Mondo Giovane dopo la bella gara di domenica scorsa contro il Nizza vinta al tie break, si aspettava  una buona  prestazione, in parte lo ha fatto, giocando con grande impegno il primo set, 25 a 18, dal punto di vista difensivo il Mondo Giovane ha risposto presente, lo stesso non si può dire dell’attacco e della regia.

Tutta la gara è stata caratterizzata dalla difesa asfissiante e dal grande ritmo imposto dal Team Volley di Miranda e Scilipoti, il Mondo Giovane ha cercato di rispondere con le sue armi, ma non c’è stato nulla da fare e si resta imbarazzati dalla differenza di gioco e con i soliti alti e bassi.

Decisivo ai fini del risultato finale gli altri due set finiti 25 a 14 e 25 a 15, ben poca cosa. Finisce con la squadra di casa a festeggiare con i propri tifosi, per il Mondo Giovane si tratta della terza sconfitta del girone di ritorno e senza racimolare neanche un punto, nonostante c’era un po’ di ottimismo, ma così non è stato, peccato, perché c’erano tutti i presupposti per fare bene, ma qualcosa non ha funzionato a dovere, troppa euforia, voglia di riscattarci, o far vedere che durante la settimana si è allenati a dovere, ben poca cosa, contro una formazione non al top in questa  settimana anche se il risultato dice il contrario.

Domenica si riposa, si ritornerà a giocare ancora al PalaJuvara il 10 Marzo alle 17,00 contro il Messana Tremonti e il Mondo Giovane non potrà mancare l’appuntamento con la vittoria.

TEAM VOLLEY MESSINA  –  G.G.S.D. MONDO GIOVANE  3 – 0

(25-18, 25-14, 25-15)

 

TEAM VOLLEY MESSINA: GIUFFRIDA, RECUPERO, D’ARRIGO, MAGGIARI, IENTILE, AL HUNAITI, MILLO, CELESTI, ZUCO, MIRANDA, SCILIPOTI, ALOISE, NATOLI, ALLENATORE FERRARA.

G.G.S.D. MONDO GIOVANE: DE FRANCESCO, DE GRAZIA, ARDIRI, BRUZZESE, RACCUIA, ROMEO, SICARI, DE LUCA, CONTI, LENTINI, RUSSO, ANTONUCCIO, CURRO’, ALLENATORE ALLEGRA.

ARBITRI: ROMEO E RIZZOTTO DI MESSINA

foto: Dino Russo


Current track

Title

Artist