C/F – NIENTE DA FARE PER LA CIRT TRINISI IN CASA DELLA SARACENA LAVALUX SISA

Written by on 19 Novembre 2019

Niente da fare per la Cirt Trinisi, la formazione di Pace del Mela esce sconfitta da Brolo contro la Saracena Lavalux Sisa con il punteggio di 3 – 0 solo il secondo parziale ha visto la squadra ospite mettere in crisi il sestetto di Pellegrino.

La formazione del Presidente Trifiletti alla volta di Brolo per cercare di iniziare a mettere punti in cascina, si aspettava  una buona  prestazione, ma le ragazze di Marco Trifiletti non sembrava fossero scese in campo, una prestazione opaca nonostante il buon impegno nella settimana con dei buoni allenamenti, il primo set, finisce 25 a 18, dal punto di vista difensivo la Cirt Trinisi ha risposto presente, lo stesso non si può dire dell’attacco e della regia.

Tutta la gara è stata caratterizzata dalla difesa asfissiante e dal grande ritmo imposto dalla Saracena di De Araudo e delle giovani Milazzo e Lisciandro, la Cirt Trinisi ha cercato di rispondere con le sue armi, ma non c’è stato nulla da fare e si resta imbarazzati dopo il lavoro che si svolge in settimana.

Decisivo ai fini del risultato il finale degli altri due set 25 a 23 e 25 a 18, poca cosa. Finisce con la squadra di casa a festeggiare con i propri tifosi, per la Cirt Trinisi si tratta della seconda  sconfitta del girone appena iniziato e neanche un punto, nonostante il buon ottimismo, ma così non è stato, peccato, perché c’erano tutti i presupposti per fare bene, ma qualcosa non ha funzionato a dovere, troppa euforia, voglia di riscattarci, o far vedere che durante la settimana si è allenati a dovere, ben poca cosa, contro una formazione non al top e con qualche defezione.

SARACENA LAVALUX SISA  – CIRT TRINISI  3 – 0

(25-18, 25-23, 25-18)

SARACENA LAVALUX SISA: ANASTASI, CERNUTO, MARINO, LISCIANDRO, MILAZZO, DE ARAUDO, LA MONICA PALANO, TUMEO, AGNELLO A., RAFFAELE, MOSCHELLA, AGNELLO I., ALLENATORE PELLEGRINO.

CIRT TRINISI: BENVENGA, DE GRAZIA, RUSSO, CANGEMI, GUADAGNINI, MAJOLINO, PINO, SANTANGELO N., STORNANTE, SANTANGELO M., ALLENATORE MARCO TRIFILETTI.

ARBITRI: PINTAUDI E CARDACI di Brolo

 

GLI ALTRI RISULTATI

TEAM VOLLEY MESSINA   –  ASD VOLLEY 96    3 – 1

VOLLEY NIZZA  –  POLISPORTIVA NINO ROMANO   3 – 0

ASD SANT’AGATA VOLLEY  –  ASD ORLANDINA VOLLEY   3 – 0

FLY VOLLEY  –  MESSINA VOLLEY     0 – 3

 

Sabato 23 Novembre si ritorna  a giocare in casa a Pace del Mela alle 18,30 contro il Fly Volley di Torrenova e la Cirt Trinisi non potrà mancare l’appuntamento con la prima vittoria in serie C, vi aspettiamo e forza Cirt.


Current track

Title

Artist