C/F – PERDE IL MONDO GIOVANE CONTRO LA PRIMA DELLA CLASSE

Written by on 2 Aprile 2019

Suda le proverbiali sette camicie il Teams Volley Catania che, dopo oltre un’ora di grande battaglia espugna il Pala Rescifina sconfiggendo sul 3 a 0 il Mondo Giovane nel ritorno della 20 giornata.

Match dalle mille facce con il Mondo Giovane che lotta contro la prima della classe non risparmiando energia tanto da far preoccupare il coach Baldi, anche perché da questa vittoria potrebbe arrivare la promozione diretta in B2.  Il Mondo Giovane sempre in partita nonostante qualche acciacco e qualche assenza ha lottato sempre palla su palla nonostante il primo set in salita 0 a 6 per le avversarie, ma poi recuperato, tanto da meritarsi a fine partita i complimenti della squadra avversaria, nonostante la vittoria per tre a zero ma i set sono stati combattuti, lo dicono i parziali, 21 a 25, 19 a 25, 22 a 25, top scorer del Mondo Giovane Ludovica Conti che ha realizzato ben 12 punti, nonostante diversi acciacchi. Festeggiamenti in casa Teams Volley a fine partita con la proverbiale stappata, foto e video di rito, auguri Teams.

Il prossimo turno il Mondo Giovane sarà in trasferta a Brolo contro la Saracena seconda della classe è sarà un’altra battaglia….. lo speriamo, appuntamento sabato 06 Aprile alle ore 18,00.

MONDO GIOVANE- TEAMS VOLLEY CATANIA 3-0

(21-25, 19-25, 22-25)

G.G.S.D.MONDO GIOVANE: DE FRANCESCO, BRUZZESE, PRIVITERA, RACCUIA, ROMEO, SICARI, DE LUCA, CONTI, SANTORO, RUSSO, GIORDANO, DE GRAZIA, CURRO’, All. ALLEGRA.

TEAMS VOLLEY CATANIA: RINALDI, ALIFFI, MIUCCIO, ORTO, CRISCUOLO, BOMBACI, SIRONE, OLIVA, CIANCIO, LANZA, LAUCATA, LA FERRERA, FOTI, ALL. BALDI

Arbitri: NIBALI SALVATORE di Messina e SFERLAZZAS CRISTINA di Milazzo

Durata set: 20′, 24′, 25′; tot: 69′

foto:Dino Russo


Current track

Title

Artist