C/F – PRIMA VITTORIA PER 3-0 DEL MONDO GIOVANE CONTRO L’ASD VOLLEY 96

Written by on 19 Marzo 2019

Contava vincere, e il Mondo Giovane lo ha fatto contro il fanalino di coda Volley 96, molte volte non basta la differenza di punti ma la mentalità di poter giocare con spensieratezza e serenità e non farsi prendere dalla troppa foca e voglia di vincere….. per forza.

Le ragazze di mister Allegra sono state attente a non farsi risucchiare e hanno dimostrato di avere delle bellissime trame di gioco in avanti e indietro ma di questo ne eravamo consapevoli, l’alzatrice ha avuto delle belle ricezioni  servendo sia al centro che in banda con assoluta tranquillità.

Questo è lo spirito che vogliamo vedere da una squadra di Pallavolo unione di intenti e voglia di sacrifici, solo così si possono ottenere dei buoni risultati.

La gara è finita in poco meno di un’ora e sette minuti, tanto è bastato a chiudere la pratica ASD Volley 96.

G.G.S.D. MONDO GIOVANE  – ASD VOLLEY 96  3-0

(25-18, 25-15, 25-10)

G.G.S.D.MONDO GIOVANE: DE FRANCESCO, BRUZZESE, PRIVITERA, RACCUIA, ROMEO, SICARI, DE LUCA, CONTI, LENTINI, RUSSO, ANTONUCCIO, DE GRAZIA, GIORDANO, ALLENATORE ALLEGRA GAETANO

ASD VOLLEY 96: CARAGLIANO, USAI, MOTTA, LA MALFA, TASSONE, ANDRAJ, SALMERI, CARAGLIANO K., GIUNTA, MERRINA, RAGNO, BARTOLONE, ALLENATORE SALMERI FRANCESCO.

ARBITRI: RIZZOTTO E COMUNALE DI MESSINA

Prossimo appuntamento domenica 24 marzo al Palarescifina in casa del Messina Volley che è anche la nostra casa, appuntamento alle ore 17,30 le due formazioni si trovano appaiate a 20 punti vedremo chi si staccherà, ricordiamo che nel girone di andata il Messina Volley si impose per tre set a due vincendo al tie break, vedremo se domenica il Mondo Giovane avrà lo stesso spirito, vi aspettiamo.

foto: Dino Russo


Current track

Title

Artist