Con “Late Night Feelings” Mark Ronson schiera Lykke Li.

Written by on 13 Aprile 2019

Mark Ronson continua ad arruolare iconiche voci femminili per il suo prossimo album, “Late Night Feelings”, la cui uscita è prevista per il 21 giugno del 2019. Stavolta si tratta di Lykke Li, a cui tocca l’onore della title track appena pubblicata.

La cantautrice svedese, celebre nel nostro Paese soprattutto per il successo del singolo “I Follow Rivers” nella versione The Magician Remix, non è certo nuova a collaborazioni illustri: ha prestato, infatti, la sua voce a progetti firmati dai Royksopp, N.A.S.A., U2 o Emile Haynie. Addirittura David Lynch l’ha voluta per l’etereo brano “I’m Waiting Here”.

“Late Night Feelings” è un pezzo al tempo stesso rétro e molto contemporaneo: gioca con le atmosfere tipiche di una certa disco anni ’70 ma grazie alla produzione dello stesso Ronson e del duo francese Picard Brothers si rivela molto fresco e potrebbe diventare una hit estiva decisamente elegante. Con un testo perfettamente in equilibrio tra nostalgia e voglia di innamorarsi, forte dell’interpretazione malinconica eppure gioiosa della Li, le carte in regola ci sono tutte.


Current track

Title

Artist