DiMeglio “Ti voglio bene” il nuovo singolo in uscita oggi.

Scritto da il 7 Luglio 2020

Una bellezza discreta ed elegante, una voce potente e decisa, leggermente roca, vibrante, carica di emozioni, inconfondibile. Una canzone raffinata che unisce sonorità elettro/pop alla sensibilità della tradizione cantautorale italiana.

Dopo la lunga permanenza nella playlist editoriale di Spotify Scuola Indie con il suo precedente singolo PalinuroDiMeglio torna sulle scene con Ti Voglio Bene, un nuovo brano, struggente e verace.

“”Ti voglio bene” è un fermo immagine al quale manca solo l’elemento fisico. Ti voglio bene è un abbraccio eterno, è un ricordo che non svanisce, una lacrima che non si asciuga. È tenerci davvero, oltre all’amore; è un nuovo sentimento.” –  DiMeglio

Bio:

Duilio Di Meglio in arte “DiMeglio” è un autore e compositore della provincia di Monza e Brianza. Nasce a Desio e fin da giovanissimo inizia a frequentare diverse accademie di musica e a scrivere i suoi primi brani. Nel 2016 avvia il suo primo progetto musicale che si chiama Capsaicina, assieme ad Andrea Cattaldo, Daniele Fasoli e Matteo Aroi, che si trasforma in DiMeglio mantenendo comunque la stessa formazione a supporto.
DiMeglio definisce il suo genere musicale Vintage – Pop, perché appassionato della grande musica italiana dagli anni ’70 ad oggi, ma che tende ad utilizzare il sound dell’indie pop odierno.
Nel 2017 pubblica il suo primo singolo “Fare Vintage” e successivamente altri tre singoli “Ansioten”, “Riordina” e “Gin Tonic”. Nel 2019 calca palchi importanti come quelli del Woodoo Fest aprendo artisti del calibro di Canova e Fulminacci e del Meeting del Mare in apertura a Franco126. Inoltre, pubblica il brano “Palinuro”, singolo che gli permetterà di entrare a far parte della playlist di Spotify “Scuola Indie” e che riscuoterà un notevole successo.


Traccia corrente

Titolo

Artista