“DOBBIAMO AIUTARCI L’UN L’ALTRO PER SUPERARE LE DIFFICOLTÀ”

Written by on 19 Novembre 2019

È già vigilia in casa U.S.D. Rocca con i biancoazzurri impegnati nell’anticipo di domani, sabato 16 alle ore 14:30, contro il Sinagra Calcio.

Per i biancoazzurri è il giovane centrocampista Silio Todaro a suonare la carica: “Dobbiamo stare più uniti possibile, aiutandoci l’uno con l’altro per superare le difficoltà e avendo in mente un solo obiettivo: fare risultato.”

Il centrocampista che complici le squalifiche e gli infortuni dei compagni di reparto sta trovando parecchio spazio ripagando la fiducia del mister con buone prestazioni, ha poi messo in guardia sulle insidie della sfida: “Sinagra è un campo ostico dove i padroni di casa daranno del filo da torcere non solo a noi ma tutti. Noi però stiamo bene e stiamo preparando al meglio questa trasferta.

Speriamo di fare una bella prestazione, io in primis, e di portare a casa i tre punti.”

Gli fa eco un altro giovane che, come Todaro, si sta mettendo in luce con la maglia biancoazzurra, Vincenzo La Rosa: “Stiamo preparando la trasferta di Sinagra come abbiamo preparato le scorse partite.

Perché nonostante non siano arrivati i tre punti contro il Castelbuono in trasferta e contro il Due Torri avevamo giocato bene non mollando mai.”

La rosa torna proprio sugli errori commessi nella scorsa partita contro il Due Torri: “Nel primo tempo siamo partiti benissimo, andando in vantaggio di tre goal, nel secondo tempo però la preoccupazione di subire il 3-2 e un fisiologico calo dopo un intenso primo tempo hanno fatto il resto. – La Rosa conclude con determinazione: “Ultimamente siamo stati un po’ sfortunati ma sono sicuro che domani andrà meglio, magari vincendo a Sinagra e magari con un mio goal.”


Current track

Title

Artist