EVENTO DI KICK BOXING TARGATO WKF/AICS ALLA “TOTAL FITNESS”

Written by on 3 Dicembre 2019

La manifestazione, organizzata dal maestro Francesco Saladino in sinergia con l’AICS Messina del presidente Lillo Margareci, si svolgerà (inizio ore 9) nella palestra di via Ugo Bassi. Sono previsti circa 30 match, riservati agli atleti emergenti e più talentuosi dell’intera Sicilia. Nutrito il gruppo dei peloritani, vogliosi di ben figurare davanti ai propri sostenitori.

E’ in programma domenica 1 dicembre a Messina un evento di Kick Boxing targato WKF/AICS. La manifestazione, organizzata dal maestro Francesco Saladino in sinergia con l’AICS Messina del presidente Lillo Margareci, si svolgerà (inizio ore 9) nella palestra “Total Fitness” di via Ugo Bassi. Sono previsti circa 30 match, riservati agli atleti emergenti e più talentuosi dell’intera Sicilia. Nutrito il gruppo dei peloritani, vogliosi di ben figurare davanti ai propri sostenitori.

Saranno protagoniste della giornata diverse discipline, tra le quali appunto la Kick Boxing, il K1, il Semi Contact e vari stili di karate. Il tutto avverrà sul ring della RIV (Real Italian Wrestling) e con un unico regolamento. I combattimenti avranno, inoltre, un valore preselettivo, poiché serviranno a scegliere i migliori prospetti per i campionati regionali. Una kermesse, quindi, di assoluto valore, che aprirà, nel migliore dei modi, l’intenso dicembre dell’Associazione Italiana Cultura Sport.

“Le arti marziali rivestono un ruolo importante nel calendario annuale dell’Aics Messina – dichiara Margareci – e l’operosità di Saladino, nostro responsabile provinciale di Kick Boxing, e dei suoi collaboratori merita sempre un plauso”.  


Current track

Title

Artist