GRANDE PROVA DI CARATTERE DELLA CIRT TRINISI CONTRO LA SARACENA

Written by on 11 Febbraio 2020

Grandissima prova di carattere della squadra di Pace del Mela, nonostante l’assenza del suo mister  ha sfoderato contro la squadra ospite La Saracena quarta forza in campionato una prova che và al di la degli applausi ma una prova di squadra che ha coinvolto tutte le atlete in campo con una maiuscola prova, che non ha eguali in questo campionato quando sembrava che tutti i risultati sembravano scritti , la CIRT Trinisi fa saltare tutti gli schemi,  gli atleti l’allenatore e i dirigenti della squadra ospite non si aspettavano questa grande performance del  Pace del Mela dopo il girone di andata, la CIRT non  poteva continuare a recitare il ruolo della cenerentola  alla fine la scossa c’è stata ed ha vinto meritatamente per  3 a 0 con i parziale del 25-20, 25-11, 25-23.

CRONACA

Nell’anticipo del sabato la Cirt Trinisi, sulla scia del buon allenamento effettuato in settimana, si conferma in un periodo di ottima forma battendo con un netto 3-0 La Saracena Lavalux Sisa.

Nella vittoria le ragazze di Trifiletti, assente questa settimana in panchina, ci sono i punti di Pino  e Guadagnini, gli ace di Cangemi ed altri, ma anche le difese impossibili, i tanti palloni sporcati a muro, la capacità e la pazienza di rimontare nei momenti importanti della partita e la voglia di disputare un magnifico girone di ritorno.

Le ragazze di Pace del Mela ottengono  il terzo 3-0 salendo a quota  9 punti in classifica. La rincorsa salvezza si prospetta più avvincente che mai.

CIRT TRINISI   –  SARACENA LAVALUX SISA  3-0

(25-20, 25-11 25-23)

CIRT TRINISI: Cangemi, De Grazia, Pino, Guadagnini, Santangelo N., Stornante, Majolino, Russo, Santangelo M., Foti, Giorgianni.

SARACENA LAVALUX SISA : Anastasi, Cernuto , Marino, Milazzo , De Araujo (Cap.), Lamonica, Moschella , Tumeo , Agnello A., Raffaele, Agnello I. (Lib.) All. Pellegrino

ARBITRI: MONTALBANO SABRINA E NIBALI SALVATORE

GLI ALTRI RISULTATI:

ASD VOLLEY 96  –  TEAM VOLLEY MESSINA    3 – 2

POLISPORTIVA NINO ROMANO  –  VOLLEY NIZZA   3 – 2

ASD ORLANDINA VOLLEY  –  ASD SANT’AGATA VOLLEY   0 – 3

MESSINA VOLLEY  –  FLY VOLLEY    3 – 0

 

PROSSIMO TURNO 

Domenica 16 Febbraio, La Cirt Trinisi sarà impegnata contro il fanalino di coda Fly Volley, ma guai ad abbassare la guardia soprattutto contro queste avversarie, appuntamento alle 19,00 a Caprileone in via Dante Alighieri , vi aspettiamo.


Current track

Title

Artist