Grazie per sempre Peppe!

Written by on 15 Aprile 2020

Un legame nato quando era soltanto un bambino e che non si spezzerà mai. Una passione trasformatasi in un lavoro, che lo ha accompagnato lungo 11 meravigliose stagioni alla guida dell’area tecnica dell’Orlandina Basket.

Peppe Sindoni da oggi non sarà più il Direttore Sportivo del club biancoazzurro.

Un percorso ricco di emozioni e successi, gioie, vittorie e sconfitte, impersonando in tutto e per tutto l’amore per i biancoazzurri.

Undici stagioni, coronate dalla promozione in Serie A, in cui l’Orlandina è rimasta per quattro anni, dal raggiungimento dei playoff scudetto nel 2016/17, seconda squadra siciliana a riuscirci dopo… l’Orlandina Basket nel 2008. Da ricordare ovviamente la qualificazione in Basketball Champion’s League, che ha permesso ai biancoazzurri di essere la prima squadra isolana a partecipare ad una competizione continentale.

Un grande percorso umano e professionale, impreziosito dal premio come Miglior Dirigente dell’anno della LegaBasket, assegnatogli nel maggio 2017.

Basile, Nicevic, Soragna, Diener, Archie, Triche… sono solo alcuni dei giocatori che sono transitati a Capo d’Orlando sotto la guida di Peppe Sindoni.

A noi non resta che dire: Grazie di tutto Peppe, grazie per sempre!


Current track

Title

Artist