Il Castanea Basket si rinforza con il lettone Gustav Felss

Written by on 3 Marzo 2020

Nuovo movimento in entrata per il Castanea Basket 2010 che in vista dell’inizio dei playoff promozione nel girone A del campionato di serie D ha tesserato entro la fine della sessione di mercato il giocatore lettone con passaporto inglese Gustav Felss.

E’ nato nel paese baltico il 4 febbraio del 2000, tatticamente si tratta di un’ala che può alternarsi negli spot di 3 e 4. Si è trasferito da piccolo in Inghilterra muovendo i primi passi nel South Gloucestershire e Stroud College con sede nel South Gloucestershire e Stroud, in Inghilterra.

La scuola è stata istituita nel febbraio 2012 a seguito della fusione tra Filton College e Stroud College. Qui nelle stagioni 206/17 e 2017/18 è stato compagno di Corey Samuels, playmaker che ritrova adesso al Castanea Basket, particolare che ha permesso il buon esito della trattativa. Ha già conosciuto il suo nuovo gruppo e svolto la sua prima settimana di allenamenti in Sicilia.

Queste le sue prime dichiarazioni: “Sono arrivato da poco tempo ma ho trovato subito un ambiente caloroso che mi sta facilitando l’ambientamento nel nuovo paese. Il gruppo è composto da ottimi giocatori con un trio di atleti inglesi che sanno trascinare tutta la squadra.

Al college ho giocato principalmente da ala grande ma qualora servisse sono pronto ad occupare anche uno spot più perimetrale”. Il Castanea Basket rivolge il proprio benvenuto al nuovo giocatore gialloviola.


Current track

Title

Artist