IL MATCH WINNER PETRILLI: “RISPONDO SUL CAMPO ALLE CRITICHE, MA NON SONO UNA VERA PUNTA”

Written by on 10 settembre 2018

E’ stato il match winner. L’uomo arrivato all’ultimo minuto. Che ha dimostrato subito di che pasta è fatto. La sua “girata” vincente ha regalato la vittoria al Messina. E per Petrilli non poteva esserci esordio migliore. “Sono molto contento per aver segnato alla prima partita.

Mi piace rispondere sul campo alle critiche in certi ambienti che mi sono state rivolte negli ultimi mesi. Per una condizione fisica che secondo molti non era ottimale. La società non si è sbagliata nel darmi fiducia. Fisicamente sto bene, mi sono allenato molto in questi mesi. Ovviamente la palla mi mancava. Voglio dare il mio contributo perchè una piazza così merita tutt’altro palcoscenico. Adesso dobbiamo goderci questo momento”.

Petrilli spiega il perchè dei pochi gol segnati in passato: “Non sono una vera punta e non l’ho mai fatta. Qualche volta ho anche fatto il quarto di centrocampo. Mi piace più partire dall’esterno e farli fare i gol. Poi ci sono state annate che ho fatto anche qualche gol in più. Sono un esterno o un trequartista. Non avrei nemmeno la stazza per fare la prima punta. La squadra è nuova e si allena da poco insieme. Sicuramente possiamo dire la nostra nel campionato che sta per iniziare”.

foto e articolo: Pianeta Messina


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *



Continue reading

Current track
Title
Artist