area riservata
RADIO MESSINA SUD
La “Piero Mancuso” campione Provinciale AiCS di calcio a 5 PDF Print E-mail
Calcio & Sport
Scritto da Paolo De Grazia   

Nell’attesa finale, giocatasi sul rettangolo di gioco della palestra di Montepiselli, ha superato con il punteggio di 3 a 1 la Trinacria. Si è assistito ad una sfida equilibrata e godibile dal punto di vista tecnico, con i due quintetti che si sono affrontati senza lesinare energie e sempre con grande sportività. Alla fine, trofei, coppe e medaglie per tutti. L’appuntamento è ora fissato per il campionato regionale. 

16 marzo 2010 - La Piero Mancuso si è laureata campione provinciale AiCS 2010 di calcio a 5. Nell’attesa finale, giocatasi sul rettangolo di gioco della palestra di Montepiselli, ha superato, infatti, con il punteggio di 3 a 1 la Trinacria. Il pubblico accorso ha assistito ad una sfida equilibrata e godibile dal punto di vista tecnico, con i due quintetti che si sono affrontati senza lesinare energie e sempre con grande sportività. Il punteggio è rimasto in bilico fino a pochi minuti dal triplice fischio conclusivo. Sul risultato di 1 a 1, per le reti di Angelo Forestieri (Trinacria) e Alessandro Gazzara (Piero Mancuso), a fare la differenza è stata, però, la doppietta, di pregevole fattura, siglata dal geniale Sandro Romano. Ricordiamo che per accedere all’ultimo atto dell’importante torneo cittadino, la Trinacria aveva battuto in semifinale il Città di Messina (5-0), mentre la Piero Mancuso ha avuto a meglio sul coriaceo Centro Vantage (4-2). La finale è stato il momento clou di una manifestazione che ha visto impegnate numerose formazioni messinesi, vogliose di difendere i colori della città dello Stretto nella successiva fase regionale. Questo onore toccherà, quindi, alla Piero Mancuso, alla quale sono andati i complimenti e l’in bocca al lupo del presidente dell’AiCS Messina, Lillo Margareci: “Mi auguro che la Piero Mancuso si faccia valere anche in ambito siciliano. La cosa che mi fa più piacere è, però, che il torneo provinciale sia stato appassionante e, soprattutto, corretto. Per l’AiCS la sportività ha un valore nettamente maggiore rispetto allo stesso risultato agonistico”. Al termine della finale sono state premiate - come consuetudine dell’AiCS Messina - tutte le squadre partecipanti ed i protagonisti della fase conclusiva con trofei, coppe e medaglie. L’appuntamento è ora fissato per il campionato regionale.   

FORMAZIONI: PIERO MANCUSO - TRINACRIA 3-1 

PIERO MANCUSO: Calì, Bruno (K), Gazzara, Buonasera, Calderone, Romano. 

TRINACRIA: D. Parisi, A. Parisi, Salvo (K), F. Forestieri, A. Forestieri, Scrima, Bifezzi.

ARBITRI: D’Urso e Adamo.

 
Ulti Clocks content

"CHART SHOW DOWNLOAD"

 

IN ONDA SABATO E IN REPLICA  MERCOLEDI' ORE 15,15 - 16,00

1 Waka waka

  SHAKIRA FEAT. FRESHLYGROUND

2 Sono già solo

   MODA'

3 Alejandro

   LADYGAGA

4 Beautiful monster

   NE-YO

5 Kick Ass

  MIKA & REDONE

6 We no speak americano

   YOLANDA BE COOL & DCUP

7 California gurls

KATY PERRY FEAT. SNOOP DOGG

8 Love the way you lie

   EMINEM FEAT. RIHANNA

9 You're not alone

   MADS LANGER

10  Te amo

   RIHANNA

         NOTIZIE IN BREVE

  Dal 15 settembre “Note di Bordo” Su Radio Messina Sud

Torna su Radio Messina Sud il programma “Note di Bordo”, condotto da Marco Spadaro. Dal 15 settembre, con cadenza settimanale, la trasmissione andrà in onda tutti i mercoledì dalle ore 22,00 alle ore 24,00.

                  

 

 

Autojonica

Computer Center

Cannata

Yasmin

Musumeci autofficina

Mister Fantasy

Messina sportiva

 

cerca su RMS

 

 
 

DAL 21 GIUGNO
AL 12 SETTEMBRE:
LUNEDI 19-20
MARTEDI 18-20
MERCOLEDI 12-13
GIOVEDI 18-20
DOMENICA 20-21.30

chi è online

We have 15 guests online