LA CIRT TRINISI VINCE IN RIMONTA CONTRO IL TEAM VOLLEY

Scritto da il 25 Febbraio 2020

Grandissima prestazione contro il Team Volley della squadra di Pace del Mela dopo un inizio in sofferenza le ragazze di Mister Trifiletti hanno saputo ribaltare la partita vincendo con un perentorio 3 a 2, la forza di gruppo, la grinta e il cuore hanno avuto la meglio, in altri tempi, non avrebbero saputo reagire ma questa volta era diverso, grazie anche alle ultime vittorie.

Grande spettacolo a Pace del Mela dove la Cirt Trinisi si è imposta al trie-break su Team Volley Messina  al termine di una gara davvero spettacolare e che ha visto le ragazze di Mister Trifiletti ribaltare l’iniziale svantaggio di 2-0.

Sotto due set a zero la Cirt Trinisi rialza la testa nella tredicesima  giornata del campionato e piega al tie break  il Team Volley di Messina di Flavio Ferrara di fronte a un nutrito gruppo di spettatori .

Avvio impalpabile della Cirt, che nulla può fare contro il Team Volley positività in attacco e in ricezione (18-25). Le ragazze di Messina  sono superiori in tutti i fondamentali anche nel secondo parziale, con avvio e finale di set da incorniciare (17-25). Nel terzo atto si risvegliano le ragazze di Trifiletti con una nuova verve al servizio, una correlazione muro-difesa puntuale e un attacco travolgente per il 25-15. Il quarto parziale segna il riscatto personale di Pino, che prende per mano la Cirt e spacca un set combattuto (25-20). Il tie break è una guerra di nervi tra sorpassi e controsorpassi, ma a spuntarla sono le ragazze di Pace del Mela con lo strappo finale (15-12). Così da conquistare la terza vittoria consecutiva.

CIRT TRINISI – TEAM VOLLEY 3-2

(18-25, 17-25, 25-15, 25-20, 15-12)

CIRT TRINISI: CANGEMI,  DE GRAZIA, RUSSO, GUADAGNINI, PINO, SANTANGELO N., SANTANGELO M.,  STORNANTE, MAJOLINO, GIORGIANNI,  ALLENATORE MARCO TRIFILETTI.

TEAM VOLLEY: MAISANO, FULCI, MAGGIARI, ARENA, DE LUCA, MILLO, CELESTI, ZUCO, PELLIZZERI, FINANZE, SANTAMARIA, AGNOSTO, IENTILE, ALLENATORE FLAVIO FERRARA

ARBITRI: SQUILLACE – PATANE’

NOTE – durata set: 23′, 24′, 20′, 30′, 21′; tot: 118′.

GLI ALTRI RISULTATI

ASD SANT’AGATA VOLLEY  –  SARACENA LAVALUX SISA   3 – 1

MESSINA VOLLEY  –  POLISPORTIVA NINO ROMANO   3 – 1

ASD VOLLEY 96  –  VOLLEY NIZZA   2 – 3

ASD ORLANDINA VOLLEY  –  FLY VOLLEY   3 – 0

PROSSIMO TURNO

La Cirt Trinisi nel prossimo turno doveva giocare a Milazzo contro la Nino Romano, questa settimana sconfitta dal Messina Volley, l’ appuntamento comunque slitterà a data da destinarsi a causa del Coronavirus e su circolare della Federazione Nazionale, il CR Sicilia sospende tutta l’attività fino alle ore 24.00 del 1° marzo 2020.

Si specifica che, il provvedimento di sospensione è rivolto anche agli allenamenti delle società partecipanti ai campionati regionali.


Traccia corrente

Titolo

Artista