LA SIAC CEDE DI MISURA ALLA CAPOLISTA, PUNTO ESTERNO PER L’UNDER 19

Written by on 30 ottobre 2018

Seconda sconfitta in trasferta per la SIAC, che, nella sesta giornata del campionato di serie C1 di calcio a 5, ha perso in casa della capolista Gear Sport con il punteggio di 2-1.

Dopo pochi istanti, padroni di casa in vantaggio grazie alla rete di Tamurella, che sfrutta un’incertezza dei rivali. La reazione dei peloritani, privi del centrale Emanuele Di Nuzzo, produce al 17’ il meritato pareggio siglato da Andrea Consolo con un’imparabile conclusione. Nel finale di tempo, la Gear Sport fallisce un tiro libero, mentre la traversa nega il sorpasso a Piccolo e compagni.  Il gol che decide, nella ripresa, il match porta la firma di Rolo. La SIAC prova poi più volte a riequilibrare la situazione, ma il risultato resta invariato. La formazione del tecnico Massimiliano Fede occupa ora il quarto posto con 10 punti, gli stessi di Meriven C5, La Madonnina ed Inter Club Villasmundo.

GIOVANILE Prezioso 3-3 esterno dell’Under 19 nel quinto turno del torneo nazionale di categoria. I ragazzi allenati da Salvatore D’Urso hanno impattato sul difficile campo del Real Parco al termine di un match equilibrato e combattuto; a segno Napoli, autore di una doppietta, e Tumino.

RISULTATI 6^ GIORNATA SERIE C1 (girone B): Catania C5-Kamarina 3-1; Città di Leonforte-Sporting Catania 3-3; Città di Sortino-Meriven C5 4-5; Futsal Gela-Inter Club Villasmundo 2-3; Gear Sport-SIAC 2-1; Mortellito-La Madonnina 3-4; Pgs Luce-Acireale C5 1-4.

CLASSIFICA: Gear Sport 15; Sporting Catania 13; Catania C5 12; SIAC, Meriven C5, La Madonnina ed Inter Club Villasmundo 10; Mortellito e Città di Leonforte 9; Città di Sortino e Acireale C5 7; Kamarina e Futsal Gela 3; Pgs Luce 2. 

 

 


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *



Current track
Title
Artist