L’OSSIDIANA RAFFORZA L’ORGANICO CON GLI ARRIVI DI CAMA E BONANSINGA

Written by on 25 Gennaio 2019

La società cittadina, dopo essersi assicurata le prestazioni di Davide De Francesco e Andrea Vinci, ha piazzato altri due colpi di mercato in vista del campionato di serie C di pallanuoto maschile. Esordiranno, intanto, domenica a Catania sia la formazione Under 14 che quella Under 17, rispettivamente contro Muri Antichi e Brizz Nuoto.

Prosegue la campagna di rafforzamento dell’Ossidiana Messina in vista del campionato di serie C di pallanuoto maschile. La società cittadina, dopo essersi assicurata le prestazioni di Davide De Francesco e Andrea Vinci, ha piazzato altri due colpi di mercato, tesserando Francesco Cama e Daniele Bonansinga, entrambi provenienti dal Cus Unime.

“Con loro il mosaico è completo – dichiara soddisfatto il tecnico peloritano Nicola Germanà – Cama vanta importanti esperienze anche in serie A2, mentre Bonansinga viene dal percorso virtuoso del Cus Unime. Sono giocatori di qualità, che daranno sicuramente un apporto prezioso all’intero gruppo, composto da alcuni elementi più grandi e tantissimi giovani cresciuti nel vivaio”. Alla luce di questi quattro arrivi qual è l’obiettivo stagionale? “Cercheremo di lottare per il salto di categoria, non sarà facile ma ci proveremo con tutte le nostre forze”.

GIOVANILI:

Esordiranno domenica a Catania sia la squadra Under 14 che quella Under 17. I più piccoli se la vedranno (ore 10) con la quotata Muri Antichi, mentre i loro compagni di club sfideranno alle 12 la Brizz Nuoto. “Nonostante le note problematiche legate all’impiantistica, i ragazzi di ogni categoria si stanno impegnando al massimo. Mi preme, inoltre, ringraziare – conclude Germanà – chi ci sta ospitando: gli amici del Cus Unime, della piscina comunale “Graziella Campagna” e del “Parco Caserta – Sport Village” di Reggio Calabria”.


Current track
Title
Artist