LUCA BONASERA DA VENERDI 14 GIUGNO IN RADIO IL NUOVO BRANO “MILKA & SASHIMI”

Written by on 10 Giugno 2019

Da venerdì 14 giugno sarà in radio “Milka & Sashimi” (Music Ahead), il singolo d’esordio del cantautore Luca Bonasera che anticipa il suo nuovo album in uscita nel prossimo autunno.

“Milka & Sashimi” rappresenta quel momento in cui in una relazione due persone non riescono più a stare insieme ma contemporaneamente non riescono a dividersi.

“Questo brano – racconta Luca – è una storia infinita. Di quelle dalle quali non riesci più a uscire nonostante i mille dubbi e i mille sforzi, ma che forse non lo vuoi neanche, perché in fondo le distanze e le emozioni non si possono ingannare”.

Luca Bonasera, cantautore e blogger, cresciuto nella provincia romana, si avvicina al mondo della musica e della scrittura sin da adolescente prendendo parte a molte manifestazioni musicali della realtà laziale. Partecipa a molti concorsi e festival che lo vedono sempre tra i primi classificati.  Nel 2005 partecipa anche all’accademia di Sanremo, arrivando alle finali nazionali. Segue un periodo di riflessione dalle scene musicali, durante il quale intraprende la carriera artistica in ambito turistico. Un bel periodo di attività in uno dei maggiori tour operator italiani, questa periodo forma Luca non solo da un punto di vista di interprete ma lo spinge a cercare nuove esperienze come quello di scrivere i testi dei suoi brani, e di dedicarsi ad un’altra delle sue passioni quella da Attore, portandolo a ricoprire svariati ruoli, fino a quello di capo equipe e capo animazione.

L’incontro con il produttore e manager musicale Giuliano Boursier porta all’artista la firma di un contratto per la produzione del suo primo album previsto per il prossimo autunno.

www.lucabonasera.it, Facebook, Instagram


Current track

Title

Artist