MESSINA CONQUISTA UN TITOLO AI CAMPIONATI ITALIANI DI CALCIO AICS

Written by on 23 Giugno 2018

L’Asd Ronnie-La Bufera si è imposta nella rassegna tricolore over 35 di calcio a 7, svoltasi a Cervia. Nella ridente località romagnola, 52 squadre (oltre mille tra atleti e tecnici) si sono affrontate per primeggiare nel calcio a 5, 7 e 11.

 

AICS Messina protagonista ai campionati nazionali di calcio svoltisi a Cervia. L’Asd Ronnie-La Bufera, squadra del proprio comitato, si è imposta, infatti, nella rassegna tricolore over 35 di calcio a 7. Nella ridente località romagnola, 52 squadre (oltre mille tra atleti e tecnici) si sono affrontate per primeggiare nel calcio a 5, 7 e 11.

La formazione peloritana, vincitrice del titolo provinciale, ha difeso brillantemente i colori della città dello Stretto e confermato le elevate potenzialità della rosa nella kermesse italiana AICS, conquistando la qualificazione alla finalissima. Nel match decisivo, Lucà Trombetta e compagni hanno battuto per 5-1 la Cosmos Ardea Roma.

Il primo tempo si chiuso sul punteggio di 2-1 grazie alla doppietta di Salvatore Giordano, nella ripresa le reti (2) del pivot Carlo Martelli, premiato come miglior giocatore del torneo, ed il centro dell’onnipresente Corrado Randazzo hanno chiuso i conti, regalando una grande soddisfazione al presidente dell’AICS Messina Lillo Margareci, che si è congratulato con i protagonisti del successo già al triplice fischio. Sesta nel calcio a 11, invece, la Planet Win 365 del responsabile Giovanni Veneziano. Gli arbitri messinesi Piero Barbaro, Lino Vitale e Fabio Vezzosi hanno diretto, infine, diverse partite in programma, ricevendo unanimi apprezzamenti.  

 

Organico Asd RonnieFantastico, Tranfo, Carlo Martelli, Corrado Martelli, Scandurra, Lucà Trombetta, Giordano, Meli, Lo Presti, Randazzo, Calì.


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *



Current track

Title

Artist