«Non è ancora finita, gruppo unito e pronto a ripartire».

Scritto da il 18 Febbraio 2020

Il presidente Fabrizio Costantino rilancia le ambizioni dell’Akademia Sant’Anna: «Palestra stracolma per una bella giornata di sport. Aspettiamo il bando per il PalaTracuzzi»

«Una bella giornata di sport. Grazie a tutti i messinesi che ci hanno “abbracciato” in una palestra Juvara stracolma». A dirlo, il giorno dopo Akademia Sant’Anna-Reghion, è il presidente della società messinese Fabrizio Costantino che così commenta la risposta massiccia della città con tanta gente in fila, anche fuori dalla struttura.

Presenti alla partita anche l’assessore allo sport, Pippo Scattareggia, il Presidente del Consiglio Comunale Claudio Cardile, l’On. Francesco De Domenico e il Prof. Dino Bramanti.

«L’Akademia Sant’Anna – aggiunge Costantino – ha dimostrato ancora una volta la maturità, la correttezza e sportività di una società che è pronta per categorie superiori. In settimana ho avuto un colloquio con l’assessore Scattareggia chiedendo ufficialmente un impianto adeguato, a norma ed agibile al pubblico, ai progetti di Akademia. Per questo chiediamo che entro marzo possa uscire il bando di gara per l’affidamento del Pala Tracuzzi, necessario per programmare i progetti ambiziosi che si è prefissata la società».

«Ringrazio – afferma ancora – il caloroso pubblico che ieri è stato ad assistere al big match e tutte le società messinesi presenti, a dimostrazione dei rapporti amichevoli e di grande collaborazione che Akademia Sant’Anna ha intrapreso dalla sua nascita. Abbiamo perso una partita col migliore dei risultati e abbiamo dimostrato, ancora una volta, la poca esperienza nell’affrontare una gara di peso. Dobbiamo continuare a lavorare come abbiamo fatto fino ad oggi perché ancora nulla è deciso. La forza di un gruppo si vede nei momenti come questo, restando unito e pronto a ripartire immediatamente, continuando ad essere una spina nel fianco della nostra diretta avversaria per la vittoria del campionato».


Traccia corrente

Titolo

Artista