Per la prima volta in Sicilia un’experience che porta le auto 6 metri sopra il cielo

Written by on 21 Ottobre 2019

Sabato 26 ottobre alle ore 20:00, all’interno dello shoowroom #FOTIAUTO di Misterbianco, in via Giorgio Sidney Sonnino, 3, un party esclusivo per gli appassionati delle 4 ruote tra spettacolo e innovazione

Immersi in uno scenario mozzafiato, la passione per il lusso incontrerà il design più all’avanguardia in un party esclusivo “targato” #FOTIAUTO che, per la prima volta assoluta in Sicilia, farà vivere un’adrenalinica Land Rover Experience.

Spettacolo, bollicine e innovazione tecnologica, saranno il leitmotiv della serata ad invito, in programma sabato 26 ottobre a partire dalle 20:00, che vestirà di magia lo showroom service, nei nuovi spazi a Misterbianco, in via Giorgio Sidney Sonnino, 3.

Un layout unico dal forte impatto emotivo, che rafforza la brand awareness, con standard internazionali che abbracciano tutta la struttura nei suoi oltre 7 mila metri quadri, realizzati sul modello della casa madre.

“Vogliamo condividere con voi la grande scommessa che portiamo avanti con impegno e passione – spiega Giuseppe Foti, amministratore unico della concessionaria Jaguar Land Rover – una realtà grandiosa, ricercata, unica nel suo genere. Non un punto di arrivo, ma una destinazione. Una strada tutta da percorrere insieme. Per questo abbiamo pensato ad un evento in grande stile, per lasciarvi toccare con mano tutta la bellezza e l’unicità della nostra nuova sede unita ai valori dei brand Jaguar e Land Rover. Per realizzare il nostro progetto ci siamo affidati ai migliori partner presenti sul territorio: WE Concept di Carlotta Patti, Piante Faro, La Torre Catering, Leo Lippolis e Expò Catania”.

Ad accogliere le centinaia di ospiti un’imponente struttura autoportante, realizzata in legno e acciaio, con griglie di trazione e balaustra di sicurezza, alta 6 metri e lunga quasi 50, che ripropone la forma di un’onda, per effettuare dei test drive.

In pochi minuti a bordo dei più innovativi modelli della gamma Jaguar e Land Rover sarà possibile godere di un’esperienza indimenticabile, seguiti da driver esperti.

Sotto i riflettori anche la nuova Jaguar I-PACE, che sarà presentata in anteprima, unendosi alla famiglia di SUV Jaguar, affiancando la nuovissima E-PACE e la pluripremiata F-PACE.

Jaguar I-Pace è il primo veicolo elettrico Jaguar, una novità e una rivoluzione assoluta, non solo per il brand, ma per tutto il settore auto motive.

La configurazione collaudata Jaguar con sospensioni a doppi bracci oscillanti anteriori e sospensioni posteriori integrali rende quest’auto una vera sportiva. Una maneggevolezza coinvolgente e appagante, su cui poter affrontare ogni tipo di sfida, rispettando i canoni della safety care.

Sabato dunque pronti per un evento imperdibile e super glamour, dedicato a chi ha voglia di cimentarsi in nuove avventure su 4 ruote, dove ogni dettaglio sarà curato nei minimi particolari, grazie al tocco raffinato della manager event, Carlotta Patti, che creerà uno scenario “green” con una vision moderna in un dinamico gioco di luci per esaltare ogni spazio.

Ma non solo, effetti speciali ai fornelli con magnetici cooking show, curati da La Torre Catering, che delizierà i palati con i piatti della tradizione siciliana.

Saranno 9 le postazioni sempre attive che, dal salato al dolce, faranno immergere i visitatori in un tour di squisitezze, preparate dalle sapienti mani dello chef  Pietro La Torre, coadiuvato dal suo staff. Un menù variegato dai profumi forti e intensi con le migliori primizie dell’isola, in un’atmosfera da guinness dei primati, in una perfetta fusione tra buon cibo e motori.

Il tutto, al ritmo delle note del carismatico dj e produttore, Leo Lippolis, che da 31 anni va in giro nelle migliori consolle di tutto il mondo: Pacha, Marabù, City Hall, Barcellona, Ibiza, Miami, Las Vegas e Amsterdam. Per celebrare la Land Rover Experience, un dj-set emozionante dalle sonorità più ricercate.

Un viaggio all’insegna della potenza e del divertimento che continuerà anche domenica 27,  in un Open Day dedicato alle famiglie, fino al tardo pomeriggio, con light buffet e attività di test drive.


Current track

Title

Artist