ROTONDA VITTORIA DELL’OSSIDIANA NELL’ESORDIO CASALINGO

Written by on 5 Marzo 2019

Seconda affermazione di fila, prima con i tre punti in palio, per la compagine dello Stretto, che si è imposta per 17-5 (2-1; 4-2; 5-2; 6-0) su Torre del Grifo nel campionato di serie C di pallanuoto maschile. Nella piscina scoperta della Cittadella Sportiva Universitaria, partita equilibrata soltanto nel parziale d’apertura.

Seconda vittoria di fila, prima con i tre punti in palio, per l’Ossidiana, che si è imposta con il punteggio di 17-5 (2-1; 4-2; 5-2; 6-0) su Torre del Grifo nel campionato di serie C di pallanuoto maschile.

Nella piscina scoperta della Cittadella Sportiva Universitaria, partita equilibrata soltanto nel parziale d’apertura, chiuso dai peloritani, a segno con Francesco Cama e Cristiano Sarno, in vantaggio di un gol. Poi un crescendo di reti ha condotto la squadra di casa ad un perentorio successo. Marcatori messinesi: Cama 5, Daniele Bonansinga 3, Pietro Denaro 3, Marco Lo Prete 2, Davide De Francesco, Sarno e Andrea Vinci. Spazio in porta sia per Enrico La Tona che per capitano Mattia Vinci.

“In pratica ci stiamo allenando giocando le partite ufficiali – comincia, così, la disamina del match del tecnico Nicola Germanà – ecco spiegato perché nei primi minuti dobbiamo quasi prendere le misure. Atleticamente i ragazzi hanno confermato di stare bene. Evidentemente il poco lavoro che possiamo svolgere in acqua e quello in palestra è proficuo”. Sabato affronterete la Brizz Nuoto in trasferta. “E’ una buona formazione, un avversario temibile che potrebbe metterci in difficoltà. Faremo il possibile perché questo non accada”.

GIOVANILEL’Under 17 inizierà il girone di ritorno, ospitando (ore 12) la Brizz Nuoto, mentre l’Under 14 si recherà a Mascalucia per affrontare Torre del Grifo (ore 10).

RISULTATI 2^ GIORNATA SERIE C: Guinnes-Pegaso Asd 11-10; Brizz Nuoto-Collage Waterpolo Palermo 12-7; Ossidiana-Torre del Grifo 17-5. Riposava: Synthesis.

CLASSIFICA: Guinnes  6; Ossidiana e Synthesis 3; Pegaso Asd 0; Brizz Nuoto Torre del Grifo e Collage Waterpolo Palermo* 0. *F.c.


Current track

Title

Artist