Sento L’amore (La Tosa Remix)

Written by on 13 Maggio 2020

Sento l’amore è il singolo contenuto nell’album “Credici” (2017) dell’artista Emilio Rez  e che vanta la collaborazione speciale della violinista H.E.R. in veste di musicista e regista del videoclip.

 Col suo brano trainante, l’album credici ha raggiunto più di 60 Paesi nel mondo dall’Occidente all’Oriente regalando a quei due artisti, che si sono riuniti a Berlino per concepire il progetto, centinaia di migliaia di ascolti sul digitale e, come se non bastasse, lo scorso ottobre, dopo ben due anni dall’uscita, è ritornato in classifica Itunes America .

 Con questa premesssa, siamo lieti di presentarvi il remix di Sento l’amore o meglio una versione magistralmente ideata composta e arrangiata dal Producer di musica Dance  Giovanni La Tosa, in cui si intrecciano la lingua Italiana e quella Tedesca con sonorità grintose che donano spazialità acustica che, unite a bpm avanzati, melodie orecchiabili e alla particolaritàin cui viene suonato il violino elettrico da H.E.R. donano il giusto mood per affrontare l’estate dopo questo lungo periodo di quarantena in cui tutto si  ferma, ma l’arte trionfa!


Current track

Title

Artist