TERESA DI RIVA. JONICA FC. CONFERMA IN BLOCCO PER IL POKER DI TECNICI

Written by on 5 luglio 2018

La Jonica riparte dalla conferma in blocco del gruppo tecnico che nella scorsa stagione ha superato tutti i record nel campionato di Promozione culminato con il salto di categoria nel massimo torneo calcistico regionale.

La società ha rinnovato la fiducia a mister Mimmo Moschella, che giorno 4 a Torretta ( Pa )  riceverà l’ennesimo riconoscimento, sarà insignito dell’Oscar dell’Allenatore regionale Aiac. Accanto a lui in panchina siederà il suo assistente e compagno di avventure Roberto Frazzica. Preparatore atletico Paolo D’angelo, mentre a curare la preparazione del portieri sarà ancora il Prof. Giuseppe De Pietro.

 Un poker di tecnici federali che costituiscono un dream team che e’ stato capace di creare un mix armonioso e perfetto tra giovani promesse e calciatori esperti.

 Un lavoro certosino che ha fatto si che l’organizzazione tecnico-tattica riuscisse a prevalere sui nomi blasonati mettendo in piedi il ” fenomeno jonica ” .

A rendere ufficiale la rinnovata fiducia ai quattro professionisti il Dt Angelo Campagna che dichiara: << Vogliamo proseguire il lavoro programmato negli anni e portato avanti da Mimmo Moschella che ha dimostrato di essere un tecnico preparato che non lascia nulla al caso. Al suo fianco Roberto Frazzica e’ un perfezionista utilissimo nella preparazione e nella gestione della gara. Paolo D’Angelo da par suo ha tratto il massimo dal punto di vista fisico da parte di tutti i componenti della rosa applicando dei sistemi di allenamento personalizzati. Il prof. De Pietro e’ il tassello ideale per completare il mosaico magico che ci ha portato in paradiso anticipando un obiettivo che non era previsto così nell’immediato.


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *



Current track
Title
Artist