Territorial day. L’intervista a mister Trimarchi

Written by on 27 Dicembre 2018

Si è svolto nel pomeriggio di Giovedì 20 Dicembre, presso la palestra della scuola elementare “Verga” (Giammoro N.d.r.), il territorial day.
Presenti Piero Maccarone e Giuseppe Trio, entrambi tecnici della selezione Regionale e quasi tutte le ragazze che l’anno scorso hanno conquistato il “Memorial Di Pietra”, più alcune “new entry” che nell’ultimo periodo hanno dimostrato il proprio valore.

Durante l’allenamento sono stati effettuati i rilievi antropometrici, le prove di salto e l’allenamento tecnico. Protagoniste le ragazze, che hanno dimostrato le loro qualità, sotto gli occhi vigili dei tecnici della selezione femminile, guidata da mister Trimarchi e alla presenza del CQT Giovanni Russo.

Proprio mister Trimarchi ci ha raccontato le sue emozioni: “Queste ragazze rappresentano uno dei più bei ricordi della mia carriera da allenatore e sono state un segnale lampante, per tutta la provincia che, unendo le forze, si potrebbe ambire a palcoscenici importanti. Io vorrei che questi momenti rimanessero nella testa di tutti, insieme ai loro volti sorridenti; non tanto per il primo posto, ma per tutto quello che l’intero movimento ha provato grazie al loro impegno. Oggi, per molte di loro, era il l’ultimo impegno con me e gli  auguro di portare sempre alto il nome di Messina e di mantenere intatta la loro passione!”.


Current track
Title
Artist