“UNFAITHFUL”  Il nuovo singolo di Dennis Lloyd

Scritto da il 10 Dicembre 2019

Unfaithful, brano scritto e prodotto dallo stesso Lloyd.

Il video e’stato girato a Ein Gedi, una riserva naturale che si trova in Israele paese di origine dell’Artista, classe 1993 all’anagrafe Nir Tibor.

Le immagini nel video di “Unfaithful” sono ispirate alla storia di Ofelia in “Amleto” di Shakespeare.

Lloyd ha dichiarato: “Unfaithful” riguarda la sensazione di incredulità e solitudine dopo aver perso qualcuno a cui tieni, ci si  rende conto di ciò che hai avuto solo dopo che quella persona non c’è più. Questo è “infedele”. “

L’ascesa mondiale di Lloyd continua con “Unfaithful” che segue l’uscita di “Wild West” scelto per FIFA2020.

Mentre continua con la data di Londra (Sold out) di oggi 10 dicembre il The Never Go Back Tour, iniziato il 14 novembre scorso che ha toccato 16 paesi europei tra cui Milano il 20 novembre scorso alla Santeria con un concerto sold out.

 Queste le ultime date del Tour:

 – 10 Dicembre – Londra

– 11 Dicembre  – Manchester

– 12 Dicembre – Dublino

– 14 Dicembre  – Barcellona

 Nato e cresciuto a Tel Aviv, Dennis Lloyd ha pubblicato il suo attesissimo EP di debutto, Exident la primavera scorsa, lo abbiamo conosciuto con il singolo Nevermind, che lo ha reso celebre al grande pubblico con oltre un miliardo di streaming, diventando disco di platino in 8 paesi.

La rivista TIME ha elogiato “Never Go Back” come “seguito altrettanto seducente” di “Nevermind”

Forbes ha dichiarato: “Lloyd fonde in modo creativo gli elementi di pop, R&B, rock e reggae, rompendo i confini globali in oltre ad incrociarli.

UNFAITHFUL, segna il grande ritorno di Dennis Lloyd”


Traccia corrente

Titolo

Artista