“VOGLIAMO SALVARCI IL PRIMA POSSIBILE”

Scritto da il 21 Gennaio 2020

Non si sono ancora spente le emozioni che i biancoazzurri hanno regalato nello scorso turno di campionato con la vittoria casalinga contro la Nuova Rinascita Patti, come sottolinea Mister Massimo Bontempo:

“Sono contento della prova dei ragazzi, non era facile perché dopo il pareggio si poteva perdere la testa con gli avversari che ci hanno messo in difficoltà.

Nella difficoltà però i miei ragazzi si sono ritrovati, sono stati bravi a restare concentrati, continuando a spingere per cercare il goal e la vittoria fino alla fine, meritando i tre punti.”

Protagonista assoluto del match “El Puntero” De Gregorio, attaccante cileno arrivato con il mercato di dicembre e già al suo terzo goal in quattro presenze. Un attaccante che anche se non parla ancora molto bene l’italiano, parla la lingua universale del goal: “Vi posso assicurare che comprende la nostra lingua meglio di quanto pensiamo (ride, ndr). Ci siamo innamorati subito di Patricio perché è arrivato in punta di piedi, con tanta educazione ma soprattutto con un sorriso contagioso. Si è messo subito a disposizione dei compagni. Si sta integrando in maniera magnifica negli schemi della squadra e i goal ne sono la dimostrazione.

Speriamo che continui su questa strada. Occhi sul prossimo turno, si va a Gioiosa dove la Polisportiva ha già fatto vittime illustri sul proprio campo. Partita che si giocherà domenica 19 alle ore 15:00, il match però sarà a porte chiuse.

“Domenica dopo domenica tutte sfide iniziano a diventare importanti. Noi ci prepariamo durante la settimana per strappare i tre punti ogni partita e anche questa settimana ci siamo allenati bene per questo match importantissimo, l’ennesimo derby della stagione. L’obiettivo è sempre quello di portare punti importanti a casa per centrale l’obiettivo salvezza il prima possibile.”

Mister Bontempo, infine, traccia un suo bilancio di questa prima di stagione: “Come ho detto anche ai miei ragazzi, in questa prima parte di campionato abbiamo passato già quasi tutte le stagioni: abbiamo perso in

casa e fuori, abbiamo fatto ottime vittorie in casa e in trasferta, etc. con tutte le emozioni che un campionato comporta.

Adesso l’obiettivo è continuare su questa. L’obiettivo di tutti è vincere più partite possibili e fin’ora il bilancio è più che positivo anche perché abbiamo tanti ragazzi giovani in rosa che si stanno comportando molto bene, questo è positivo sia per loro sia per la società in un’ottica futura.”


Traccia corrente

Titolo

Artista