BUONE PRESTAZIONI DEI NUOTATORI DELLA POWER TEAM AI REGIONALI RAGAZZI

Scritto da il 16 Marzo 2023

Nella piscina di “Nesima” a Catania, gli atleti cari al presidente Alessandro Accolla hanno abbassato quasi tutti i loro tempi, segnando i personali, a conferma della bontà del lavoro portato avanti giornalmente dallo staff tecnico peloritano nella piscina di Villa Dante.  

Sono migliorate sensibilmente le prestazioni dei giovani nuotatori della Power Team Messina impegnati nel campionato Regionale di Categoria, in vasca da 25 metri, riservato ai Ragazzi (nati negli anni 2007/2008). Nella piscina di “Nesima” a Catania, gli atleti cari al presidente Alessandro Accolla hanno abbassato, infatti, quasi tutti i loro tempi, segnando i personali, a conferma della bontà del lavoro portato avanti giornalmente dallo staff tecnico peloritano nella piscina di Villa Dante.

In particolare, Arturo Merlino ha fatto registrare un lusinghiero settimo posto nei 200 rana con il crono di 3’33”68 e il dodicesimo nei 100 rana, chiusi in 1’12”26. Riscontri positivi – come detto – in terra etnea per tutti i powertini, che erano, oltre a Merlino: Giorgia Bellantoni, Emanuela Cundari, Francesca Merlino, Alessandra Parlavecchio, Gabriele Accolla, Antonio Ammeldolia, Samuele Bonasera, Carmelo Gugliotta e Claudio Marcimino. Le loro prove fungeranno da ulteriore stimolo per i compagni di squadra più grandi, che gareggeranno, da domani (venerdì 17 marzo, ndr) a domenica 19, nella rassegna siciliana per Juniores, Cadetti e Senior, che si svolgerà nello stesso impianto natatorio: Angelo Bellantoni, Marco Cupitò, Andrea Currò, Roberto Donato, Gianmarco Grifò, Sergio Lichì, Antonio Minutoli e Riccardo Sidoti.    


[non ci sono stazioni radio in archivio]