Notice: Undefined index: HTTP_REFERER in /web/htdocs/www.radiomessinasud.com/home/wp-content/themes/onair2/onair2.template#template on line 43

CENDRE – COSA DIRTI dal 20 Agosto in tutte le Radio e Digital Store

Scritto da il 17 Agosto 2021

Dal 20 agosto “Cosa dirti” il nuovo singolo del cantautore abruzzese Mattia Sprecacenere in arte Cendre per la label Ondesonore Records.

Cosa dirti è un brano dalle sonorità indie pop con la produzione di Thy Alien. Capita spesso di rassegnarsi in seguito alla fine di una relazione, in cui la parte lesa si rende conto che non c’è più niente da fare, bisogna accettare ed andare avanti.

Cendre eredita la passione per la musica dalla madre, laureata in conservatorio, e con lei scopre il cantautorato italiano. Durante la prima adolescenza ascolta il rap italiano (Primo, Fabri Fibra e i Club dogo). Negli ultimi anni si avvicina al mondo urban/indie con Carl Brave, Franco126, Psicologi e altri. Nella scena internazionale segue anche Machine Gun Kelly su tutta la scena rap/trap americana. La musica per lui rappresenta una passione e una valvola di sfogo. Il suo genere varia tra il rap e l’indie ed ama molto sperimentare e provare cose nuove.

Ascolta “Cosa dirti” https://bfan.link/cosa-dirti

[non ci sono stazioni radio in archivio]