Notice: Undefined index: action in /web/htdocs/www.radiomessinasud.com/home/wp-content/themes/onair2-child/functions.php on line 2
BRASA GANG DA VENERDI 28 OTTOBRE IN RADIO CON IL NUOVO SINGOLO "HO SMESSO" - Radio Messina Sud

BRASA GANG DA VENERDI 28 OTTOBRE IN RADIO CON IL NUOVO SINGOLO “HO SMESSO”

Scritto da il 28 Ottobre 2022

Il collettivo trap italiano Brasa Gang presenta il suo album “Anti-Farfalle” per portare nel proprio mondo l’ascoltatore.

Attivi dal 2015, la Brasa Gang è composta dal rapper classe ’96 Salvatore Lo Cicero (in arte Mesca), il classe ’98 Andrea Bentivegna aka Jameflow e i produttori Tony Zarr e Young Woshy.

Tutti i membri si conoscono dall’infanzia e cominciano a fare rap per divertimento, per poi arrivare a produrre seriamente e fondando il progetto Brasa Gang.

Questo disco mostra il legame, l’attitudine e diversi mood di un collettivo originale, con idee salde e tanta forza di volontà nel perseguirle.

Impatto, ritmo, flow e melodie si incastrano alla perfezione in “Anti-Farfalle”.

“Ho Smesso” è il primo singolo estratto dall’album.

Si tratta del pezzo più street più crudo e diretto del disco, un pezzo che da del tu all’ascoltatore, con forma e concetti che non usano mezzi termini nel comunicare le abitudini e l’attitude dei due artisti.

BRASA GANG

La Brasa Gang è un collettivo trap italiano, nato in Sicilia nel 2015 composto da Salvatore Lo Cicero Rapper classe 96 in arte Mesca , Andrea Bentivegna classe 98 in arte Jameflow e dai produttori Tony Zarr e Young Woshy.

I componenti del gruppo si conoscono fin dall’infanzia, essendo cresciuti negli stessi quartieri, iniziano a fare rap per divertimento per poi arrivare a produrre seriamente dei brani insieme all’amico e producer Tony Zarr .

La  Brasa Gang è caratterizzata da una sensibilità e una capacità di scrittura che riesce a sintetizzare in più stili tutto quello che gli artisti hanno da dire su di sé, sul loro paese, sul loro passato difficile, sui loro sogni , ogni rima cade al punto giusto, puntando a rappresentare la voce di una generazione di giovani nel momento in cui le loro scelte delineeranno chi saranno in futuro.

Nel 2020 con il brano Milly totalizzano più di mezzo milione di ascolti/visualizzazioni sui maggiori canali, riuscendo così ad emergere ed avere un discreto seguito che li accompagna anche oggi.


[non ci sono stazioni radio in archivio]