CLICHÉ il nuovo racconto di Roberto Bonfanti
Scritto da Redazione il 12 Novembre 2018
I dubbi irrisolvibili e il senso di disorientamento di un uomo che, in crisi profonda con se stesso prima ancora che con la propria partner, sembra arrendersi alla sensazione che lasciarsi vivere sia l’unica soluzione possibile.
Il quinto capitolo della serie “Storie Contromano” di Roberto Bonfanti è un racconto disilluso e disarmato in modo quasi fastidioso che respira fra i pensieri più intimi e inconfessati di una persona alle prese con il tramonto dei propri sogni e la resa incondizionata alla consapevolezza della propria fragilità.
http://www.robertobonfanti.com/
STORIE CONTROMANO
“Storie contromano” è una serie di racconti firmati da Roberto Bonfanti e pubblicati in download gratuito sul sito dello stesso autore. Storie brevi ma pulsanti di vita. Storie di personaggi comuni alle prese, come tutti noi, con se stessi o con il mondo che li circonda. Storie che viaggiano contromano rispetto ai paradigmi umani di quest’epoca di vincenti e che per questo hanno scelto di staccarsi dalla carta stampata e da ogni dinamica editoriale per poter correre libere, senza nessun prezzo e nessun vincolo, verso chiunque avrà voglia di dedicargli qualche minuto di attenzione.
ROBERTO BONFANTI
Roberto Bonfanti, scrittore e artista, è nato nell’anno in cui morì Piero Ciampi. Ha pubblicato finora cinque romanzi e un progetto musicale. Da sempre ama raccontare storie che frantumino i confini fra vita e poesia.