GRANDE PROVA DI CARATTERE DELLA CIRT TRINISI CONTRO LA SARACENA
Scritto da Paolo De Grazia il 11 Febbraio 2020
Grandissima prova di carattere della squadra di Pace del Mela, nonostante l’assenza del suo mister ha sfoderato contro la squadra ospite La Saracena quarta forza in campionato una prova che và al di la degli applausi ma una prova di squadra che ha coinvolto tutte le atlete in campo con una maiuscola prova, che non ha eguali in questo campionato quando sembrava che tutti i risultati sembravano scritti , la CIRT Trinisi fa saltare tutti gli schemi, gli atleti l’allenatore e i dirigenti della squadra ospite non si aspettavano questa grande performance del Pace del Mela dopo il girone di andata, la CIRT non poteva continuare a recitare il ruolo della cenerentola alla fine la scossa c’è stata ed ha vinto meritatamente per 3 a 0 con i parziale del 25-20, 25-11, 25-23.
CRONACA
Nell’anticipo del sabato la Cirt Trinisi, sulla scia del buon allenamento effettuato in settimana, si conferma in un periodo di ottima forma battendo con un netto 3-0 La Saracena Lavalux Sisa.
Nella vittoria le ragazze di Trifiletti, assente questa settimana in panchina, ci sono i punti di Pino e Guadagnini, gli ace di Cangemi ed altri, ma anche le difese impossibili, i tanti palloni sporcati a muro, la capacità e la pazienza di rimontare nei momenti importanti della partita e la voglia di disputare un magnifico girone di ritorno.
Le ragazze di Pace del Mela ottengono il terzo 3-0 salendo a quota 9 punti in classifica. La rincorsa salvezza si prospetta più avvincente che mai.
CIRT TRINISI – SARACENA LAVALUX SISA 3-0
(25-20, 25-11 25-23)
CIRT TRINISI: Cangemi, De Grazia, Pino, Guadagnini, Santangelo N., Stornante, Majolino, Russo, Santangelo M., Foti, Giorgianni.
SARACENA LAVALUX SISA : Anastasi, Cernuto , Marino, Milazzo , De Araujo (Cap.), Lamonica, Moschella , Tumeo , Agnello A., Raffaele, Agnello I. (Lib.) All. Pellegrino
ARBITRI: MONTALBANO SABRINA E NIBALI SALVATORE
GLI ALTRI RISULTATI:
ASD VOLLEY 96 – TEAM VOLLEY MESSINA 3 – 2
POLISPORTIVA NINO ROMANO – VOLLEY NIZZA 3 – 2
ASD ORLANDINA VOLLEY – ASD SANT’AGATA VOLLEY 0 – 3
MESSINA VOLLEY – FLY VOLLEY 3 – 0
PROSSIMO TURNO
Domenica 16 Febbraio, La Cirt Trinisi sarà impegnata contro il fanalino di coda Fly Volley, ma guai ad abbassare la guardia soprattutto contro queste avversarie, appuntamento alle 19,00 a Caprileone in via Dante Alighieri , vi aspettiamo.